|
Roberto De Felice
38 anni
|
Solita prestazione corposa ed efficace. C'è e si vede(e si sente) e nella corsa infaticabile e nella determinazione nei contrasti e nella capacità di saltare l'uomo in velocità. Sotto il profilo realizzativo demanda spesso al capitano conscio di affidarsi in buone mani o meglio piedi e nel caso di sabato anche testa: PUNTO DI RIFERIMENTO
segna di destro, sinistro(boh),testa(ahah),calcio piazzato. Più rapace di 1 corvo, più sgusciante di 1 rettile, più mordace di una iena. Realizza il 50% delle marcature e almeno altrettante le spedisce fuori di un nonnulla: a noi piace pensare che la sua generosità è tale tanta che non abbia voluto infierire calcando la mano o meglio il piede: CUORE DI CAPITANO!!!
|
Sebastiano Midolo
37 anni
|
Robusto, arcigno, deciso; non tira mai indietro la gamba quando c'è da metterla ma sempre con la lealtà di chi conosce i limiti del consentito e non intende varcarli. Inizia a essere più propositivo in fase costruttiva garantendo sicurezza al reparto. Poche le sbavature. SICUREZZA
|
Gianluca De Felice
47 anni
|
Prestazione gagliarda senza mai oltrepassare i limiti della sportività. Fisicamente più brilante delle precedenti apparizioni, spesso in anticipo, si fa apprezzare pure come generatore di gioco; quando poi cala il jolly con 1 scavetto dagno del miglior pupone tutti capiscono quale sarebbe stata l'inerzia del match: RIGENERATO
Gioca senza l'assillo di 1 ventilata cessione alla squadra del bene proposta dal presidente manager bomber nei minuti antecedenti il fischio d'inizio delle ostilità; anzi, facendosi scudo di tale proposta cala in campo 1 prestazione tutta grinta e concentrazione; sarà riuscito a far ricredere il "moggi de noartri": INCAPONITO
|
Anonima la prima mezz'ora giocata col freno a mano tirato. Più vivace nella seconda parte quando a caldo avverte di meno problemi vari. Ne mette dentro 2 ma solo per dare il giusto risalto a 2 assist di ucciardo. "Si puo dare di +" ma molto di +...ma tant'è...quando non gira niente(gambe comprese) non ci si puo aspettare miracoli: MALINCONICO!
Corre a tutto campo conservando lucidità sotto porta e discreta capacità di impostare la manovra. Di certo il + positivo tra i suoi( e non è che ci volesse molto). Ci crede fino alla fine e non lesina gocce di sudore:INDOMITO!
Generoso sia in difesa che nella fase offensiva; nella prima parte sigla 1 gran gol sotto l'incrocio;1 gran lancio a tutto campo per peppe; alla fine si lascia trasportare impotente dall'andazzo del match: PRESENTE!!!
Precario, quasi mai col tempo giusto, patisce i movimenti avvolgenti di rau, la posizione è 1 optional!pur volitivo, non incide: TURISTA PER CASO!!!
inizio col piglio del professore che bacchetta ex cathedra i suoi spauriti e timidi compagni di sventura e finisce con...S.V.
|