VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 182


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 7 febbraio 2009

1  Pubblicato da spiderman sabato 7 febbraio 2009 alle 22.20
ragazzisabato prossimo ci sarò ank'ioooooo



2  Pubblicato da Antonino domenica 8 febbraio 2009 alle 0.12
Benissimo! ti aspettiamo!



3  Pubblicato da Gianluca domenica 8 febbraio 2009 alle 13.27
grande spiderman, i tuoi compagni della squadra di cristiano ti aspettano a braccia aperte



4  Pubblicato da Otto martedì 10 febbraio 2009 alle 14.05
navigando su internet ho trovato il tabellino di una partita di Promozione, stagione 2003-2004 tra Scicli e Valguarnera. Nel leggere il tabellino ho trovato che come assistente vi era un certo De Felice della sezione di Siracusa...volevo chiedere all'amico Gianluca se per caso quel De Felice fosse lui...ne approfitto per salutare tutti!!!



5  Pubblicato da Antonino martedì 10 febbraio 2009 alle 15.07
E bravo ziliani! Ma che voti sono questi? Gianluca sarà pure contento ma sono troppo penalizzanti. Non fosse altro per le corse di peppe a tutto campo e per le lotte di patrick solo contro tutti! Cosa ne sarà delle nostre medie voto?



6  Pubblicato da Cristiano mercoledì 11 febbraio 2009 alle 12.10
Mi collego dalla scuola e quindi non posso perdere troppo tempo; volevo solo dirvi che sono contento di constatare che la mia squadra è tornata a dominare.... sono anche convinto che sabato con il "nostro triglia" tra i pali porteremo a casa la nostra ventesima vittoria...cari amici della s.d.b. buon inseguimento



7  Pubblicato da Gianluca mercoledì 11 febbraio 2009 alle 13.30
Per Otto: si ero proprio io, assistente n 1 sotto la gradinata stracolma di tifosi dello scicli, l'arbitro era un pazzo, un certo romano!l'assistente n2 era un mio carissimo amico Salvo Pantò, anche lui sez di Sr, ricordo quella partita come se fosse ieri.
Se non sbaglio era la penultima o l'ultima del campionato di promozione girone d, allo scicli, primo in classifica occorreva a tutti i costi una vittoria, non bastava il pareggio, perchè la seconda inseguiva a 1 punto.
ci furono 2 invasioni di campo, con più di 3000 persone allo stadio non era presente la forza pubblica, perchè la società ospitante dello scicli nn nè aveva fatto richiesta, chissà perchè......
Ricordo un episodio in particolare. i tifosi dello scicli avevano letteralmente distrutto la macchina all'arbitro sul finire dello scorso campionato e lui incoscientemente nel tragitto in macchina prima della gara aveva confidato ai 2 assistenti la volontà di vendicarsi nel corso della partita con un anno di ritardo facendogli perdere il campionato, anche se più volte scoraggiato da noi assistenti entrò in campo con la volontà di farsi vendetta!
ti premetto che + volte in carriera ho arbitrato a scicli, ma ke mai come in quell'occasione avevo trovato così tanti tifosi, era la c.d. gara della promozione, vincendo lo scicli sarebbe andato in eccellenza!
era il decimo minuto del I tempo, lo scicli attacca, il suo capitano dribla al limite un primo difensore, poi un altro, quando quello driblato per prima lo rimncorre in area e quandoo sta per calciare lo stende da dietro con una sforbiciata, era rigore solare!
come convenuto nel pre-partita con l'arbitro gli faccio il gesto convenzionale per fargli capire che per me era rigore, portantomi vicino alla bandierina del calcio d'angolo e facendogli ampi gesti con la testa di assenso e dicendogli più volte si si è rigore!
l'inosciente era ancora convinto di volersi vendicare, non concede il rigore e fa segno al capitano dello scicli, giocatore acquistato 2 anni fa dal noto calcio, di rialzarsi.
ti lascio immaginare cosa sia successo! non so come, ma percepisco che qualcosa alle mie spalle stia per accadermi! un energumeno dalle tribune mi aveva scagliato, con l'intenzione di colpirmi alla nuca, un ombrellogrande! la punta era di legno e lunga almeno 30 centimetri! se mi avesse colpito probabilmente ora nn sarei qui a raccontartelo.



8  Pubblicato da Gianluca mercoledì 11 febbraio 2009 alle 13.41
entrano in campo almeno 200 persone, la terna si ritrova a centrocampo senza possibilità di raggiungere gli spogliatoi, l'arbitro sconvolto mi dice ad alta voce, "De Felice, che pensi sospendo la gara?", io gli rspondo "pazzo se qui sospendi non torniamo a casa vivi"; infatti lo scicli avrebbe perso la gara a tavolino e di conseguenza il campionato!
un ultrà sente il nostro discorso e ci dice "se sospendete vi inpicchiamo davanti agli spogliatoi".
la partita ricomincia e il I tempo termina per un a zero per il valguarnera mentre ci diregiamo verso gli spoglatoi sento tantissime sirene, arrivano tanti carabinieri e vigili urbani, mi sento più sereno!
Nello spogliatoio l'arbitro era cagato addosso dallo spavento!
sai come finì la gara? 3 a 2 per lo scicli, non posso però dirti in questa sede in che modo lo scicli vinse, lo farò poi di persona!
ti saluto



9  Pubblicato da εїз·.·´¯`·.·ღ•ஐ---Gigi---•ஐღ·.·´¯`·.·εїз mercoledì 11 febbraio 2009 alle 19.54
Partita poco impegnativa... i miei goal e il mio 8 in pagella sono dovuti al fatto che ero poco marcato (come sottolineava qualcuno durante la partita).... S.D.B. ATTREZZATEVI !!! ;-)



10  Pubblicato da Otto mercoledì 11 febbraio 2009 alle 20.35
Grazie Gianluca per la risposta ed anche per il racconto "divertente"...a presto!!!ps: chi era il giocatore atterrato poi acquistato dal Noto?



11  Pubblicato da peppe giovedì 12 febbraio 2009 alle 6.45
sabato ci sono!



12  Pubblicato da Cristiano giovedì 12 febbraio 2009 alle 10.48
Faccio i complimenti a Ziliani perchè per la prima volta ha giudicato i giocatori per quello che hanno fatto in campo......bravo
P.S. Anche se non ho visto la partita credo che il risultato parli da solo



13  Pubblicato da Cristiano giovedì 12 febbraio 2009 alle 10.51
Ma Antonino non era un nostro giocatore.....
Queste sue continue presenze nella s.d.b. vogliono essere un segnale per dirci che forse vuole tornare a "divertirsi"...sai noi della s.d.c. non pensiamo a quello ma solo a vincere



14  Pubblicato da Roberto giovedì 12 febbraio 2009 alle 14.30
ciao antony !! volevo avvisarti k sabato non sarò presente!! mi dispiace nn poter contribuire alla ventesima vittoria della s.d.c., k sicuramente raggiungerà!!!, soprattutto se la s.d.b. giocherà come l'altra volta , a mio parere confusi e opachi, tranne peppe, k si contraddistingue sempre per la sua grinta!! a presto ciao



15  Pubblicato da Gianluca giovedì 12 febbraio 2009 alle 15.11
Io ci sarò



16  Pubblicato da Antonino giovedì 12 febbraio 2009 alle 17.20
Ciao Roby, mi dispiace che sabato non potrai essere presente perché si prospetta una bella partita!



17  Pubblicato da Patrick venerdì 13 febbraio 2009 alle 13.33
Sabato ci sono!!



18  Pubblicato da IANO venerdì 13 febbraio 2009 alle 15.57
caro Anto visto le numerose assenze scenderò in campo con la speranza che tutto vada bene.



19  Pubblicato da Antonino venerdì 13 febbraio 2009 alle 17.41
Ottimo Iano, sono contento, fai attenzione però al tuo ginocchio. Io non sarò presente perché stamattina mi hanno ingessato la mano dopo averci trovato una frattura. Fatti valere anche per me e W Squadra di Cristiano !!!










Inserisci il tuo commento
Il tuo nome
Il tuo commento

Inserisci il codice di verifica



Domani è il compleanno di ...
Riccardo Lanterna
34 anni





realizzato da Antonino Parisi css valid css valid