VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 182


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 12 giugno 2010

1  Pubblicato da Cristiano domenica 13 giugno 2010 alle 10.43
Ma provate piacere a vincere così ?
Non eravamo noi la squadra "del male" che mirava solo a vincere?
Cosa spinge una persona ad urlare di gioia quando segna dei goal da solo davanti ad un portiere privo di difesa?
Come si può uscire dal campo felici, sapendo di aver giocato una partita falsata ancora prima di iniziare?
Come sapete potrei rispondere a tutte queste domande, ma io sono Cristiano e rappresento la squadra del "male", ma voi ???
"Complimenti a tutti, bella partita"!!!
P.S. Auguri a Emanuele Ruga.



2  Pubblicato da Antonino. domenica 13 giugno 2010 alle 14.13
Ci rifaremo la prossima settimana! Auguri ad Emanuele!



3  Pubblicato da Iano domenica 13 giugno 2010 alle 14.43
Ciao ragazzi brutta sconfitta poi si vede che è stata una partita falsata pure Peppe ha fatto 5 reti ahaha: GRANDE PEPPE



4  Pubblicato da Patrick lunedì 14 giugno 2010 alle 12.57
I topi ballano anche alla presenza del gatto allora!



5  Pubblicato da peppe lunedì 14 giugno 2010 alle 18.47
Cristiano capisco che il caldo nuoce gravemente alla lucidità mentale ma dire che è stata una partita falsata è davvero una emerita castroneria; fino a 3/4 di partita il punteggio era sul pari!!! ricordi??? poi siete calati fisicamente e noi, che tecnicamente eravamo superiori abbiamo preso il largo! Non sto qua a negare che complessivamente la nostra squadra era sabato meglio assortita della vostra...ma se la tua squadra ha quasi 30 vittorie in + rispetto alla mia non è perchè voi siete dei fenomeni e noi dei brocchi...non è perchè io sono più scarso di giovannino o salvo di iano o patrick di te e via discorrendo! no!!! è perchè per un lungo periodo la forza delle squadre pendeva leggermente a vostro favore e, se proprio lo vuoi sapere, per me era pure stimolante scendere in campo, forse + di ora! Se poi vogliamo risistemare le squadre per via della assenza di iano, per me se ne puo pure parlare serenamente ma dire che sabato è stata una partita falsata non posso proprio accettarlo!
Per inciso ti ricordo che non è mica colpa nostra se la vostra difesa negli ultimi 15 minuti aveva buchi più grossi di un formaggio Groviera e se uno fa goal è libero di festeggiare come cavolo vuole pur non offendendo gli avversari cosa che non mi pare sia stata fatta!
Dopo un goal si puo esultare per tanti motivi: per il gesto tecnico raffinato o per il risultato che si fa rassicurante o anche (perchè no!) per la classifica di capocannoniere....dove sta il problema? dove sta la mancanza di rispetto?
Se vuoi impedirci di esultare dopo l'orgasmico piacere di una segnatura che in fin dei conti è il sale del calcio, potrò in futuro aspettarmi allora che mi si imponga anche di scendere in campo solo con il completino rosso e non giallo e con le scarpette bianche e non gialle perchè cromaticamente ti crea disturbo!!!
Come direbbe Mughini: e dddddaiiiiiiiiii!!!
P.S. certo che rimpiangere uno come Iano che oltre ad avere quei piedi là è pure avolese e interista...mamma mia...ce ne vuole!!!ahahah
P.S.2: a parte tutto ti voglio bene anche se sei Cristiano!



6  Pubblicato da Antonino lunedì 14 giugno 2010 alle 19.27
se sono in difesa riesco ad arginare ma nessuno para, se mi metto in porta prendo l'impensabile ma nessuno marca in difesa... che devo fare? mi devo clonare????
PS.: Sabato Iano torna perché la Società gli ha offerto un contratto decisamente migliore di quello che avrebbe ricevuto come infermiere. Grazie Presidente RAU!



7  Pubblicato da Cristiano martedì 15 giugno 2010 alle 16.35
Auguri Giovanni !!!
x Anto: la penso esattamente come te, purtroppo spesso (troppo spesso) eri solo contro 3. Sicuramente io ho la mia parte di colpa visto che notoriamente quando svolgo il ruolo di "boa" raramente mi vedete giocare in difesa, ma credo che sia più giusto dire che abbiamo perso proprio perchè Ottavio non era al 100% (forse neanche al 20%) e perchè Paolo non è riuscito a fare la differenza. Sperimo di rifarci la prossima volta.
x Peppe: personalmente non ho niente contro l'esutanza dopo un goal ma consentimi di ritenerla stupida se esternata ripetutamente dopo dei goal inutili per il risultato ( la partita era chiaramente compromessa). Posso comprendere la gioia di segnare un goal decisivo o un goal di particolare fattura, ma non erano sicuramente quelle le circostanze. Poi ognuno fa quello che vuole ma non arrabiatevi se poi viene giudicato di conseguenza....ciao.



8  Pubblicato da Cristiano martedì 15 giugno 2010 alle 16.47
Riguardo al completino da indossare, se non volete farmi arrabbiare, vi consiglio le maglie dei vincitori della coppa italia, che sono come quelle dei campioni d'Italia e che sono uguali a quelle dei campioni d'Europa. Se non sapete come sono fatte, provate a chiederle a Mughini visto che quei colori da alcuni anni colorano i suoi incubi !!!



9  Pubblicato da Cristiano mercoledì 16 giugno 2010 alle 11.09
Cari ragazzi, vi invito a visitare il seguente gruppo su facebook: "Quelli del conopalla e del maxstecco".
Diventate membri e invitate i vostri amici ad iscriversi......ciao e forza S.d.C.



10  Pubblicato da campisi g. mercoledì 16 giugno 2010 alle 12.19
Caro Antonino, ti anticipo che anche questa settimana non potrò essere a disposizione, causa riacutizzarsi del problema. Purtroppo io e Buffon siamo accomunati dallo stesso beffardo destino.
A presto



11  Pubblicato da peppe mercoledì 16 giugno 2010 alle 12.25
Io anticipo già da ora la mia presenza per Sabato



12  Pubblicato da .....Giovannino.....! mercoledì 16 giugno 2010 alle 16.31
Ma povero cretino ke nn sei altro ma hai visto ke formzioni sono scese in campo? ma fatteli i raggi in testa devi avere qualche problema serio ..... quando mai avete vinto cn la nostra formazione abituale ..... mha poverino ora si! ci credo xkè l'italia nn va più a migliorare, ma bensì a peggiorare soprattutto x la gioventù.....certo essendoci questi cataloghi.........



13  Pubblicato da .....Giovannino.....! mercoledì 16 giugno 2010 alle 16.35
Confermo x sabato...... anto cerca di convocare gente ke sia in grado di darci sicurezza x favore così evitiamo questi interventi da idioti ....... ( senza offesa x nessuno) grz



14  Pubblicato da Antonino mercoledì 16 giugno 2010 alle 16.50
GIOVANNI MA STAI SCHERZANDO?????????????????



15  Pubblicato da Cristiano mercoledì 16 giugno 2010 alle 16.55
Confermo la mia presenza per sabato !!!



16  Pubblicato da .....Giovannino.....! mercoledì 16 giugno 2010 alle 17.00
ke vuol dire sto scherzando? sto dicendo davvero xkè mi danno fastidio queste cose .... xkè nn sn abituati a vincere e quindi agiscono così invece noi ormai quante vittorie consegutive abbiamo fatto senza dire nnt.....



17  Pubblicato da peppe mercoledì 16 giugno 2010 alle 17.16
Mi permetto di interpretare il pensiero di giovannnino per nulla offensivo ma che voleva essere uno sprone per il presidente rau a sborsare i tanti milioni che il suo blasone e il suo sangue blu (è sempre un Marchese Rau della Ferla, ricordiamocene!) è in grado di calamitare:" per vincere abbiamo bisogni di giocatori forti, anzi fortissimi, meglio se sono degli eroi, ma che dico: Supereroi"...ecco spiegato il perchè della convocazione di Spiderman!
RadioMercato vocifera che i prossimi 2 colpi saranno Batman e, udite udite, Superman!
Per quest'ultimo l'accordo sarebbe oramai giunto alla firma; bisognerebbe pianificare gli ultimi dettagli economici riguardo all'ingaggio e alle pretese singolari proprie di un eroe di cotanto spessore: pare abbia richiesto di verniciare di rosso e giallo l'erbetta sintetica del campetto di Zani adducendo come motivazione una inspiegabile intolleranza cromatica di natura genetica al verde; in preda al delirio lo si è sentito fare un nome strano: criptonite...che c'entri qualcosa con la bizzarra richiesta???



18  Pubblicato da peppe mercoledì 16 giugno 2010 alle 17.21
Giovannino, un consiglio da persona che ti vuole bene davvero: fai copia incolla della frase che ti scrivo qua sotto!!!
"Caro peppe, hai ben interpretato il mio pensiero; mi hai proprio tolto le parole di bocca!"



19  Pubblicato da .....Giovannino.....! mercoledì 16 giugno 2010 alle 17.53
peppino o frate nn ti capisco troppo speciale stu linguaggio ke usi cn me



20  Pubblicato da Gianluca mercoledì 16 giugno 2010 alle 18.11
Sabato sarò presente!
non abbandonerò la barca del capitano RAU mentre affonda! Sempre al fianco del bomber Rau nella vittoria e nella sconfitta! ;)
forza S.D.C. sempre! ;)



21  Pubblicato da Cristiano mercoledì 16 giugno 2010 alle 19.18
Grazie Gianluca, sono sicuro che con te saremo più coperti in difesa. Speriamo di tornare alla vittoria anche se questo Spiderman non sembra convincermi molto...(w Triglia) !!!
X Peppe: ho rischiato di morire dalle risate con il tuo commento.
X Giovannino: sai bene che quando bisogna fare polemica sono sempre pronto, ma credimi quando ti dico che non è questo il modo. Credo di sapere a quale commento ti riferisci (4) ma cerca di essere superiore e non offenderti per cose cosi ridicole.



22  Pubblicato da Cristiano mercoledì 16 giugno 2010 alle 19.19
Auguri Christian !!!



23  Pubblicato da .....Giovannino.....! giovedì 17 giugno 2010 alle 1.12
Grande bomber sabato a tutta forza dal primo minuto di partita ........ e cmq le risate me li sono fatte ancha io tantissime xkè ho letto e riletto almeno 6 volte il commento di peppe ma oddio ca avissi caputo na cosa.... mha peppino troppo fantascientifico sei nel parlare ....sai certi vocaboli nn sono adatti alla vita quotidiana, ma bensì in momenti e luoghi adatti..... ( un abbraccio a sabato) ciao bomber numero 1



24  Pubblicato da Ture sabato 19 giugno 2010 alle 9.23
Anto
t informo che nel sito, il congegno di aggiornamento dell' eta' anagrafica dei giocatori, non funziona bene.
Sono diventato più vecchio di oltre 3 mesi.




25  Pubblicato da Antonino sabato 19 giugno 2010 alle 12.25
Ok l'ho aggiustato. Il sistema calcolava l'età in base all'anno corrente e non considerava anche il mese e il giorno. E' come se dal primo gennaio di ogni anno ognuno avesse compiuto gli anni!!!



26  Pubblicato da Ziliani sabato 19 giugno 2010 alle 13.28
Pubblico con colpevole ritardo i voti della partita di Sabato scorso ma me ne ero davvero scordato!



27  Pubblicato da Antonino sabato 19 giugno 2010 alle 13.48
Capisco, con questi mondiali sarai davvero impegnato!




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome
Il tuo commento

Inserisci il codice di verifica






realizzato da Antonino Parisi css valid css valid